giovedì 10 novembre 2016

Spettacoli musicali all'Ar.Ma teatro 12 e 13 novembre



N.O.A. – N.one O.f A.bove -
“Niente di tutto questo”

e

Duo Salvi – Magnifico

Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 22

il 12 e 13 novembre 2016


Era stato anticipato ad inizio stagione ed ecco che finalmente arriva all'Ar.Ma Teatro due eventi musicali. Il 12 e il 13 novembre due concerti allieteranno il pubblico del nuovo teatro diretto da Daria Veronesi.

Si comincia sabato 12 novembre con il progetto della songwriter Vanessa Lentini N.O.A. – N.one O.f A.bove - “Niente di tutto questo”.
Sonorità che attraversano il rock, il pop e il folk in modo trasversale, personale e emozionale, con la contaminazione di generi differenti.
Un modo di fare musica che è espressione specifica della personalità dell’ideatrice. Il progetto N.O.A. è una realtà musicale innovativa e indipendente. “Questa musica è fondamentalmente quello che ho dentro: esigenza e urgenza. – ha dichiarato Vanessa Lentini -  Alcuni dicono pop rock, altri melodic rock, altri ancora folk. Io rispondo semplicemente:
N.(one) O.(f) A.(bove)”

Si continua domenica 13 novembre con il Duo Salvi – Magnifico, che si esibirà nel concerto per flauto e chitarra.  Andrea Salvi al flauto eAngelo Magnifico alla chitarra allieteranno il pubblico in sala con le musiche di Villa-Lobos, di Piazzolla, di Castelnuovo-Tedesco e di Ibert.
Il Duo Salvi - Magnifico si è formato nel gennaio 2008 con l’intento di approfondire e divulgare l’importante e vasto repertorio di musica originale per l’insieme flauto e chitarra. Ha esordito nella primavera dello stesso anno, dando così inizio ad una costante attività concertistica, che l’ha portato ad esibirsi in tutta Italia e all’estero.  Diverse le partecipazioni alle trasmissioni televisive RAI e radiofoniche su emittenti locali e nazionali e diversi i riconoscimenti in concorsi di musica da camera nazionali e internazionali che gli sono stati attribuiti (Concorso internazionale "Dinu Lipatti", 2° premio;Concorso nazionale di chitarra “Ferdinando Carulli”, 1° premio; “XVI Concorso internazionale vocale e strumentale ANEMOS”, 3° premio).

Ar.Ma Teatro
Via Ruggero di Lauria 22
Telefono 06 39744093- cell. 333 9329662 Mail: info@capsaservice.it
12 novembre ore 21,30
Progetto N.O.A. None Of Above
dall’idea di Vanessa Lentini
13 novembre ore 18,00
Duo Salvi – Magnifico
Andra Salvi (flauto) e Angelo Magnifico (chitarra)



Nessun commento:

Posta un commento