martedì 16 febbraio 2016

SU SKY ARTE HD: CON FRANCESCO GUCCINI TORNA "BONUS TRACK", LA PRODUZIONE ORIGINALE CHE SVELA LE PASSIONI DEGLI ARTISTI


BONUS TRACK
Una produzione Sky Arte HD

PROTAGONISTA FRANCESCO GUCCINI

TORNA LA SERIE CHE SVELA LE PASSIONI
SEGRETE DEGLI ARTISTI

SEGUE IN PRIMA VISIONE
“GUCCINI – ANFITEATRO LIVE”

mercoledì  17 febbraio dalle 21.10


“I fumetti sono la mia passione ma il mio preferito è sempre stato Paperino di Carl Barks”. Così Francesco Guccini rivela nella prima puntata della nuova stagione di Bonus Track, al via da mercoledì 17 febbraio alle 21.10, una passione poco nota al grande pubblico ma che ha segnato la sua vita.
L’artista, raggiunto dalle telecamere di Sky Arte HD a Pavana, racconterà poi la sua amicizia con tanti fumettisti, la sua esperienza con Bonvi, con cui scrisse il fumetto fantascientifico “Le Storie dallo spazio profondo”, la sua stima per Manara, Andrea Pazienza e Hugo Pratt. Guccini parlerà poi del suo rapporto con il Mulino e ripercorrerà alcuni momenti della sua intensa carriera musicale, alternando ricordi, riflessioni a immagini di repertorio o tratti dai suoi concerti.
Dopo il successo della scorsa edizione, Bonus Track, produzione originale di Sky Arte HD, prosegue così il suo viaggio tra cantautori, interpreti e musicisti, italiani e internazionali, alla ricerca della loro Bonus Track, quell’amore segreto che nutrono per un’altra forma d’arte al di là della musica. 
La serata di Sky Arte HD proseguirà poi con la messa in onda in prima visione alle 22.05 di Guccini - Anfiteatro Live, il memorabile concerto registrato il 4 settembre 2004 presso l’Anfiteatro Romano di Cagliari. Uno show imperdibile per ogni fan di Guccini, in cui si alternano le più belle canzoni del suo repertorio alle parole dell’artista stesso.

Nessun commento:

Posta un commento