venerdì 23 ottobre 2015

SPUMEGGIANTE PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO AL BRANCACCIO





Nullarbor Productions
in association with MGM ON STAGE
presentano

PRISCILLA
LA REGINA DEL DESERTO

il musical
Director: Simon Philips
Resident Director: Matteo Gastaldo
Resident Music Supervisor: Fabio Serri

RITORNA IL MUSICAL CAMPIONE DI INCASSI 

 con

CRISTIAN RUIZ Tick/Mitzi
MARCO D’ALBERTI Bernadette

ANDREA ROSSI Adam/Felicia

Director Simon Phillips
Resident Director Matteo Gastaldo
Resident Music Supervisor Fabio Serri

DAL 21 OTTOBRE 2015

RITORNA IL MUSICAL CAMPIONE DI INCASSI 

Il più bel musical che ho visto finora, sono rimasta davvero entusiasta, dello spettacolo PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO, in scena al Teatro Brancaccio: coinvolgente, commovente, divertente, irriverente, bellissimo! L'energia emanata è spettacolare. Si è accolti in sala da un'atmosfera allegra, sul primo sipario interno c' è disegnata una cartolina dell'Australia, con una dotted line  rossa che congiunge Sidney a Alice Spring. Fin dall'inizio lo spettatore è condotto per mano nell'affascinante mondo delle drag queen. A Sidney vivono: Tick- Mitzi  che ha un figlio di 8 anni che non ha mai visto, Ralph- Bernardette che è rimasta vedova, e Adam -Felicia che sogna di poter cantare una canzone del suo idolo Madonna ad Ayers rock. Quando l'ex moglie di Tick lo invita a Alice Spring per fare uno spettacolo, ma soprattutto per conoscere loro figlio, i tre partono su uno sgangherato pullman rinominato Priscilla, attraverso i loro occhi e le loro esperienze, le loro piccole sconfitte e grandi conquiste, raggiungeranno la meta, ma anche il pubblico, effettuerà un viaggio all'interno di una realtà che non tutti conoscono, piena di sfumature diverse, ma che ha assolutamente gli stessi diritti. Tick conoscerà il figlio, il quale lo accetterà così come è, con la naturalezza propria di un bambino di otto anni, che non si crea problemi se il padre ha deciso di essere una drag queen, in omaggio alla libertà assoluta di ogni essere vivente di vivere la propria vita liberamente e allo stesso tempo poter esercitare il ruolo paterno.
Per chi non ha ancora visto questo spettacolo.....ANDATE!!!! Non ve ne pentirete!
Miriam Comito







Da mercoledì 21 ottobre, il musical campione di incassi PRISCILLA – LA REGINA DEL DESERTO ritorna a Roma al Teatro Brancaccio
Il musical, firmato dal regista Simon Phillips e tratto dal film commedia “The Adventures of Priscilla, Queen of the Desert”, ha venduto oltre quattro milioni e mezzo di biglietti in tutto il mondo.

Sul palco una varietà di oltre cinquecento costumi; una raffica di battute esilaranti e una colonna sonora di venticinque intramontabili successi internazionali tra cui “I Will Survive”“Material Girl”“Finally” e “It’s Raining Men”.

La sceneggiatura dello spettacolo, con il suo messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione, è capace di raccontare e alternare momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti, mantenendo uno stile originale, brillante e decisamente non convenzionale.

È la storia di Tick, Bernadette e Adam, eccentrici artisti che, grazie a un ingaggio, decidono di lasciare la noia e i problemi della loro vita a Sidney e portare il loro spettacolo di Drag Queen nell’entroterra australiano ad Alice Springs. Inizia così una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus – di nome Priscilla - viaggiano attraverso lo sconfinato deserto australiano alla ricerca di amicizia e amore, finendo per trovare più di quanto avessero mai sognato.

Partner ufficiale del musical è M•A•C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto e distribuito in 96 paesi. 




Prezzi da € 43 a € 23 
Per acquisto biglietti: www.ticketmas.itwww.ticketone.it

Nessun commento:

Posta un commento