domenica 28 dicembre 2014

SETTE PIANI RUVIDEZZA Recensione

Sette piani di ruvidezza... e di risate
scritto e diretto da CLAUDIO GNOMUS
           Con Claudio Gnomus, Donatella Barbagallo e Mirella Martinelli

dal 27 dicembre 2014  all' 11 gennaio 2015
 Teatro dei Satiri di Roma


  Con "Sette piani di ruvidezza" va in scena l'avanspettacolo, una serie di sketch comici caricaturali, che portano sul palco varie tipologie umane colte nelle loro manie, ingenuità, piccole meschinerie.  Adattissimo quindi ad andare in scena durante le feste natalizie, quando le persone sono maggiormente portate ad andare al teatro per fari quattro genuine risate.
Miriam Comito






Dal 27 dicembre 2014 all' 11 gennaio 2015 Claudio Gnomus torna al Teatro dei Satiri con una nuova divertente commedia: Sette piani di ruvidezza .. e di risate, scritto e diretto dallo stesso Gnomus in scena con Donatella Barbagallo e Mirella Martinelli.
Un palazzone, un condominio di sette piani. Quante cose possono succedere al suo interno? Quante “ruvide” diversità vi si possono nascondere? Le discussioni, i litigi e le incomprensioni si trasformano in una fonte inesauribile di situazioni comiche ed esilaranti scenette di vita quotidiana.
Al pianterreno c’è un ufficio postale e la portineria, al primo piano un ristorante, al secondo piano una coppia in crisi, al terzo piano uno stimato studio medico e via via fino al settimo piano con una scuola di danza, altre famiglie ed altre “ruvidezze”. In cima al palazzo oltre alle antenne della Tv vivono, di passaggio, alcuni personaggi surreali perché quello è il piano da cui si parte per voli pindarici verso il cielo.
Uno spettacolo che diverte grazie ad una serie di situazioni in cui la poliedricità dei personaggi e la dinamicità delle storie porta a un sicuro effetto comico, per cui la risata è d'obbligo.










Sette piani di ruvidezza ... e di risate
Scritto e Diretto Da Claudio Gnomus
Con Claudio Gnomus, Donatella Barbagallo e Mirella Martinelli.
Teatro Dei Satiri Via Di Grottapinta 18
dal 27 Dicembre 2014 all'11 Gennaio 2015
Ore  21.00 - Domenica Ore 18.00 - 31 Dicembre Ore 21.30
Biglietti: Martedi, Mercoledi e Giovedi € 17,00 - Venerdi, Sabato E Domenica  € 20,00
Info e Prenotazioni 066871639



Nessun commento:

Posta un commento