mercoledì 26 novembre 2014

DOMANI 27 NOVEMBRE MARCO MENGONI OSPITE A X FACTOR

SESTO LIVE
DI X FACTOR 2014
AD ALTISSIMO VOLTAGGIO 

SECONDA MANCHE A TEMA LUCE

OSPITE
MARCO MENGONI 

in onda giovedì 27 novembre alle ore 21.10
su Sky Uno HD 

Due manche e due diverse esibizioni per i concorrenti superstiti nel sesto live di X Factor 2014 in onda domani, giovedì 27 novembre alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD, la prima a tema libero, la seconda avrà come filo conduttore la luce, tema al centro di brani di grandi interpreti e musicisti. 
Saranno brani assegnati dai giudici ma scelti e votati dal pubblico grazie all all’ENEL CHALLENGE, infatti il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere le proprie canzoni preferite tra 30 titoli proposti nonché di decidere alcuni dettagli del look. I pezzi  in gara a tema luce sono: “There is a light that never goes out” dei The Smiths per Ilaria, “Light my fire” dei Doors per Lorenzo, “Light” di Ellie Goulding per Madh, mentre Leiner si esibirà sulle note di “You are the sunshine of my life” di Stevie Wonder. E ancora, ad Emma è stata assegnato il brano “Un mare di luce” di Raphael Gualazzi, a Mario “Luci a Sansiro” di Vecchioni e ai Komminuet “Of the lights” di Kanye West feat Rihanna.

Infine un grande ritorno a casa per Marco Mengoni che, grazie ad X Factor ha visto realizzare i suoi sogni di artista. Sul palco domani sera interpreta, in anteprima assoluta, il suo nuovo singolo “Guerriero”. Dopo la sua esperienza ad X Factor l’artista, vincitore del Festival di Sanremo 2013, si è aggiudicato ben 13 dischi di Platino, 6 Wind Music Awards, registrando oltre  40 date di sold out nel 2013.

Sono 7 i talenti rimasti a contendersi il titolo di popstar 2014: in vantaggio numerico resta la squadra Under Uomini di Fedez con 3 concorrenti: Madh, Lorenzo e Leiner, quest’ultimo scampato al ballottaggio della scorsa settimana. Seguono gli Over di Mika con Emma e Mario, mentre nella categoria Under Donna di Victoria Cabello è rimasta solo Ilaria e in quella Gruppi di Morgan i Komminuet.

Imperdibile il duetto tra il giudice Fedez e Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione del talent show, che presentano “Magnifico”,brano contenuto nel nuovo album del rapper milanese “Pop-Hoolista”.

X FACTOR – IL LIVE” in onda tutti i giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD (e Sky Online)
Il programma è disponibile anche su Sky Go e On Demand
ANTE FACTOR”, in onda tutti i giovedì alle 21.00 su Sky Uno HD e in streaming su  xfactor.sky.it

Twitter: @Xfactor_Italia
Topic ufficiale: #XF8
Instagram: instagram.com/xfactoritalia

Facebook: facebook.com/skyuno
Twitter: @skyuno
Instagram:  instagram.com/skyunohd

X Factor, basato sul format "The X Factor" è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA.
“X Factor” is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited Licensed 

Nessun commento:

Posta un commento