martedì 14 ottobre 2014

SIS NEW YORK ‘70s GLAMOUR’ - fall/winter 2014

SIS NEW YORK ‘70s GLAMOUR’ - fall/winter 2014
‘E’ veramente contemporaneo chi non coincide perfettamente con il proprio tempo. La nuova collezione sarà inaugurata nei giorni del Festival del cinema di Roma’
Una linea di abiti esclusivi che sfuggono alle regole del tempo e mantengono inalterata la loro autenticità, come frammenti della memoria… stampe, intarsi, dettagli, la ricercatezza di un tessuto o di lavorazioni quasi impossibili da riprodurre oggi. La collezione Sis New York di Sveva e Sara Alviti è un’espressione estetica e una filosofia di prodotto basata su un effortless glamour che rende ogni pezzo unico e particolare: un capo Sis New York è sinonimo di personalità!
Nei giorni in cui nella Capitale si svolgerà il festival del cinema di Roma, la nuova collezione fall/winter, sarà presentata presso l’Exhibition Elite che si terrà nella splendida Villa Brasini a Roma, dal 17 Ottobre dalle 18 alle 23.00 pm per l'Opening; mentre gli altri giorni il 18 e il 19 ottobre dalle 11.00 am alle 18.00pm.
‘Sarà l’occasione per dare la possibilità alle clienti italiane che amano Sis NewYork di poter acquistare in anteprima nella nostra città natale’ – Sostiene Sveva Alviti, top model internazionale, giovane attrice e co fondatrice del marchio – e prosegue ‘Questa collezione vintage super glamour punta all’unicità. Crediamo sia davvero importante che una donna si senta unica. Ci teniamo a dire che tutti i nostri capi solo stati selezionati dopo una ricerca accurata e vengono rimodellati a seconda delle tendenze del momento e riadattati in chiave moderna.
Per lanciare la nuova campagna, c'e' stato un meraviglioso team di professionisti made in Italy che ha dato il massimo per supportarci, come la giovane fotografa Manuela Saulino che segue il progetto Sis NewYork sin dall'inizio e sta rendendo la nostra immagine sempre più' attuale e unica con la sua creatività’.

Pezzi unici dal fascino retrò, caratterizzati da un’allure super contemporanea, colori intensi, tonalità polverose, disegni jacquard e sfumature particolari conferiscono ad ogni pezzo un fascino unico con richiami alle atmosfere 70s.Nessuna distinzione tra giorno e sera, solo suggerimenti di eleganza disinvolta, glamour con uno spirito girly: i capi Sis New York sono estremamente versatili sia per il day-wear, che per la sera. Bianco, bordeaux, nero, crema e tocchi di blu elettrico e magenta creano una collezione molto ricca anche a livello cromatico.Un brand-new project che viene dal passato con un forte senso di ‘heritage’ per ridare valore a modelli originali persi nel tempo, intrisi di fascino e da collezionare. ‘Sis NewYork’ si muove tra recupero e riscoperta delle atmosfere 70s, pezzi unici ma accessibili Cappottini retrò, bluse impunturate d’oro, chemisier e long dress impreziositi da stampe all over e op-art, jumpsuit e abiti originali dalla silhouette attuale e super moderna. Una collezione unica di capi one-of-a-kind selezionati nei vintage più cool di New York e Los Angeles.






Nessun commento:

Posta un commento