venerdì 19 settembre 2014

Venerdì 19 settembre h. 19.00 c/o Antica Libreria Cascianelli Roma

Venerdì 19 settembre - h. 19:00
c/o Antica Libreria Cascianelli – Roma
(Largo Febo 15 – vicino Piazza Navona)

Presentazione della terza edizione del festival “Il Gusto della Memoria” e buffet, con live performance di cinema muto moderno, mostra fotografica "Ritratti d'Oriente" e live shooting fotografico

Si tiene venerdì 19 settembre, alle ore 19:00 presso l’Antica Libreria Cascianelli di Roma (Largo Febo, 15, dietro Piazza Navona) a entrata gratuita, l'aperitivo di presentazione della terza edizione del Cinefestival Il Gusto della Memoria, rassegna di film ispirati alle immagini d'archivio, promosso dall'Archivio di cinema amatoriale Nosarchives, che si terrà a Roma, presso il Cinema Trevi il 27 e 28 settembre 2014. Alla presentazione interverranno, oltre ai direttori Cecilia Pagliarani e Manuel Kleidman che esporranno il programma, Emiliano Morreale, direttore della Cineteca Nazionale e il regista documentarista Marco Santarelli (Lettera al Presidente, Milleunanotte, Scuola Media). Nella serata di presentazione, una live performance di cinema muto moderno, ma anche la mostra fotografica “Ritratti d’Oriente”, con scatti che coprono il periodo 1895 – 1920 e il Live Photo shooting in abiti palestinesi antichi, per tutti i presenti. L’aperitivo con degustazione è offerta da Cantina Cenci.

Il festival Il Gusto della Memoria 2014,  fondato e diretto dalla montatrice e regista Cecilia Pagliarani e dall’artista Manuel Kleidman, è organizzato dall'Associazione Come Eravamo e dalla Suricata Prod Srl, con le sponsorizzazioni di Mondelliani Glasses e di Pelletteria La Sella.


Per maggiori informazioni:
http://comeeravamocontest2014.webnode.it
associazionecomeravamo@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/IlGustoDellaMemoria2014?ref=hl
tel. 06 97240308


Nessun commento:

Posta un commento