mercoledì 7 agosto 2013

San Lorenzo chiama artisti!

SAN LORENZO CHIAMA ARTISTI!
“Agosto Abarico”: un’iniziativa dalla parte del talento

di Serena Calabrese


“L’arte non interessa più a nessuno”. Questo è quello che si sente dire. Invece non è così. A dimostrarcelo i prodi membri dell’Associazione QuintaLuna, promotori di una gradita e lodevole iniziativa dal titolo “Agosto Abarico”, realizzata in collaborazione con WLATV e EraOra Teatro. Il progetto prevede che le sere di agosto il Teatro Abarico, un delizioso luogo dedicato all’arte, originale negli spazi e nell’arredamento, sito nel vivissimo e giovane quartiere romano di San Lorenzo, si animi delle esibizioni, individuali o di gruppo, di artisti e nuovi talenti che abbiano voglia di donarsi ed esprimersi. 
Un particolare non irrilevante, dato il periodo storico e l’attuale stato di tutto ciò che concerne le attività artistiche e culturali, è il seguente: ai partecipanti non è richiesto alcun contributo economico. Gli artisti potranno avvalersi anche della collaborazione del gruppo di autori, registi e tecnici della Associazione QuintaLuna. 
I lavori che si possono proporre riguardano tutte le forme espressive che si possono ospitare in un teatro. La performance è quindi libera: corti teatrali, monologhi, cabaret, commedie, danza, letture, poesia, arti visive, messa in scena di vario tipo, proiezione cortometraggi e tutto quello che la fantasia può creare.  
Altro particolare di sicuro interesse per i partecipanti: la performance che riceverà più gradimento sarà inserita, senza oneri economici da parte degli artisti, nel cartellone della stagione 2013/2014 del Teatro Abarico. Per informazioni: cell. 347.45.22.827, 392.99.10.947; tel. 0698932488; indirizzo e-mail:
info@abarico.it; o ci si può recare direttamente presso il Teatro Abarico in Via dei Sabelli 116, preferibilmente su appuntamento. 

Nessun commento:

Posta un commento