domenica 8 gennaio 2012

Dal 9 gennaio 2012 nasce: RADIO ROMA CAPITALE

Dal nove gennaio 2012 nasce Radio Roma Capitale. 24 ore su 24, una radio al servizio del cittadino,  per il cittadino e con il cittadino. Una voce per tutti che vuole informare con rigore, serietà, onestà e correttezza.
Una nuova realtà nel mondo della comunicazione che darà particolare attenzione alla cronaca. Una radio che dà la possibilità al cittadino, alle istituzioni ed alle associazioni di categoria di dialogare apertamente sui temi caldi della giornata. Una radio fortemente voluta dall’editore Franco Nicolanti con la direzione artistica di Cristina Lombardi
Il palinsesto di Radio Roma Capitale (93,00 FM su Roma) partirà il 9 gennaio 2012. L’apertura alle 7 del mattino fino alle ore 10,00 sarà affidata a Danilo Galdino e Alessandro Giorgi alla conduzione di “Capito”. Dalle 10 alle 14 in voce Susy B con “93 motivi per stare insieme”. Dalle 14 alle 20 spazio e voce ad Enzo Ferreri. La redazione curata da Maya Amenduni con Federico Ghilardi, sarà in costante filo diretto con le notizie più importanti di giornata grazie all’apporto di inviati dislocati su tutto il territorio cittadino e non solo.

Gli ascoltatori potranno sempre effettuare segnalazioni su disservizi, problematiche, temi ed argomenti di interesse comune che potranno essere affrontati in diretta. Sarà infatti attiva 24 ore su 24 una segreteria telefonica sulla quale registrare il proprio messaggio. Inoltre si potrà interagire sempre con la redazione e la diretta tramite il forum http://www.radioromacapitale.it/forum1.htm e tramite la pagina facebook Radio Roma Capitale


Una radio che parlerà il linguaggio del cittadino in cui le parole d’ordine saranno rigore, serietà, onestà e correttezza. In questo modo il Gruppo Roma Radio vuole rafforzare e ampliare il rapporto fiduciario con i suoi ascoltatori.
L'impegno è quello di far diventare Radio Roma Capitale, il punto di riferimento della cittadinanza e delle fonti autorevoli che vorranno confrontasi con il cittadino stesso.  Il palinsesto,  è stato realizzato con l’idea che il cittadino romano ha bisogno di essere informato su cosa accade nella sua città giorno per giorno, conoscere i riferimenti per orientarsi nella sua metropoli, tra politica, cronaca, cultura, servizi amministrativi e sociali, per raccordare i bisogni, i diritti ed i doveri  del cittadino, il tutto condito con una buona dose di musica di qualità. 
I giochi sono fatti…vi aspettiamo sui 93.00 FM di Radio Roma Capitale

Info: Radio Roma Capitale
93.00 FM

Nessun commento:

Posta un commento