mercoledì 5 ottobre 2011

Parte Masterchef Italia in onda ogni mercoledi alle 21.00 su Cielo

A MASTERCHEF ITALIA ANCHE I TELESPETTATORI DIVENTANO PROTAGONISTI
Da mercoledì 5 ottobre inizia MasterChef Trivia: il gioco più gustoso della tv
Per il talent show culinario più famoso al mondo in giuria i top chef stellati Carlo Cracco e Bruno Barbieri insieme a Joe Bastianich (DTT 26)
In onda ogni mercoledì alle 21.00
e in daytime dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (in replica alle 14.00 e alle 18.45)
MASTERCHEFITALIA, il talent show culinario di Cielo (DTT canale 26, ogni mercoledì alle 21.00) con Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich invita i telespettatori a diventare i protagonisti del programma con MASTERCHEF TRIVIA, il gioco più gustoso della tv.
Dal 5 ottobre ogni mercoledì, durante la puntata in prima serata dello show, verrà proposta in sovraimpressione una domanda relativa al programma: tutti i telespettatori di Cielo possono partecipare e aggiudicarsi ogni settimana dei premi.  Si può partecipare al contest online, collegandosi al sito www.concorsi.cielotv.it oppure rispondere via SMS al 320/2043322. Per tutti coloro che parteciperanno al concorso dal sito internet Cielo mette a disposizione  un iPod Touch, mentre chi partecipa via SMS può aggiudicarsi un cellulare Sony Ericsson.
Masterchef Trivia non finisce qui: chi risponderà correttamente alle 5 domande per 5 settimane parteciperà all'estrazione di un iPad2. Con MASTERCHEF TRIVIA, la sfida è servita!
Per tutti i dettagli su MASTERCHEF TRIVIA  si può visitare la sezione dedicata del sito del programma:http://www.masterchef.cielotv.it/masterchef_experience/masterchef_trivia.html
MASTERCHEFITALIA è in onda su Cielo tutti i mercoledì alle 21.00. Inoltre, spazio anche a MasterChef Magazine, un vero e proprio rotocalco quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (in replica alle 14.00 e alle 18.45) con le ricette della migliore tradizione italiana ed internazionale proposte da concorrenti e da ospiti illustri. Tante ricette e suggerimenti anche sul sito del programma www.masterchef.cielotv.it/ e su Facebook (www.facebook.com/MasterChefItalia): in meno di una settimana la pagina di MaterChef ha raggiunto oltre 8000 fan. Senza dimenticare il canale di YouTube  (http://www.youtube.com/user/MasterChefItalia) dove si possono vedere i momenti migliori di ogni puntata e l’account Twitter (twitter.com/MasterChef_it) per essere sempre aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento