mercoledì 5 ottobre 2011

La Hip Hop lancia il nuovo orologio "Hip Hop Velvet Touch"

Hip Hop
Velvet Touch 
… entra nella storia ed è subito “VELLUTOMANIA”…
 
Giovedì  6 ottobre
Roma - Aranciera di San Sisto,
Via di Valle delle Camene, 11
Ore 22:00 – 02:00

 
Quella di Hip Hop Velvet Touch è una storia di velluti e di fantasia, di un mondo magico e affascinante i cui temi evocati dalla campagna stampa on air sulle principali testate italiane saranno raccontati nella spettacolare Aranciera di San Sisto giovedì 6 ottobre, in occasione del lancio ufficiale dell’orologio che si candida a diventare l’accessorio GLAM della prossima stagione. 
Da sempre anticipatore di nuove tendenze Hip Hop,mette fine all’era dei rave ed invade Roma con un tocco di velluto,  dettando le nuove regole della mondanità che conta, ispirandosi ai trend del nord europa.
Early is cool! Il party inizia presto ed è all’insegna dell’eleganza e del glamour. 
I fortunati ospiti (è già caccia all’invito!) si troveranno immersi in una scenografia che utilizza elementi architettonici dei Riad Marocchini ed evoca paesi e sapori orientali. 
I contenuti di intrattenimento sono di respiro internazionale ma di matrice italiana; in console brilla la stella del duo milanese dei Pink Is Punk mentre ad aprire la serata le Stiliste e blogger Shampalove. 
Cartomanti, sensuali ballerine che si esibiranno in performance sulla gigantesca piscina costruita per l’evento e la lunga lista di celebrity attese contribuiscono a rendere la Velvet Touch night uno dei party migliori della stagione.

 
L’OROLOGIO È qualcosa di più di un orologio e qualcosa di più di un accessorio moda. È il risultato di una ricerca stilistica unica e di un accostamento inedito di materiali, grazie al trattamento utilizzato UV-Lux. 
Dopo il lancio della prima collezione in morbida gomma colorata, per l’autunno-inverno Hip Hop gioca sul sorprendente effetto vellutato dei cinturini.
Il risultato è  un orologio esclusivo e mai visto, che evoca fasti regali e sontuosità  e che reinterpreta il velluto in chiave ironica e divertente, esaltando il lato più glamour del marchio.
 

Nessun commento:

Posta un commento