giovedì 28 aprile 2011

Adidas Originals da il via a Mega Party 2011 primo progetto di geolocalizzazione dedicato all'Italia

adidas Originals da il via a Mega Party 2011,
primo progetto di geolocalizzazione dedicato all’Italia

adidas Originals, marchio lifestyle di adidas, punta agli screen-agers con Mega Party 2011.

Con un grande investimento che ha coinvolto brand, comunicazione e trade, Mega Party 2011 è il progetto più imponente e significativo dedicato ai giovani che il Trifoglio abbia mai realizzato in Italia.

Mega Party è il progetto di punta del 2011 di adidas Originals. Coinvolgerà 10 città da Marzo a fine Maggio(6/03 Torino, 02/04 Padova, 09/04 Bologna, 16/04 Cagliari, 23/04 Riccione, 30/04 Roma, 07/05 Napoli, 14/05 Bari, 21/05 Palermo, 28/05 Milano)
attraverso eventi con i dj più importanti del momento, con l'obiettivo di portare gli idoli dei giovani nei luoghi in cui vivono. L’ingresso ai party sarà gratuito ma con un drive-to-store - senza obbligo d’acquisto - per ritirare i pass.

A Roma i giorni 27, 28 e 29 aprile sarà allestito uno showroom temporaneo all’interno del barcone  del Circolo Sportivo GILDA SUL TEVERE a Lungotevere G. Oberdan, 2 (altezza ponte viale Mazzini).
Adidas Originals riporterà sulla storica barca, costruita nel 1946 e che ha visto tra i suoi ospiti la diva Rita Hayworth a cui è stata dedicata, i fasti degli anni ’60 e la Hollywood sul Tevere, invitando giovani attori del cinema e del mondo dello spettacolo, oltre ad una serie di importanti sportivi a livello nazionale.

Mega Party 2011 a Roma si concluderà sabato 30 aprile dalle ore 22 presso lo Spazio Novecento (piazza G. Marconi, 26 b) con ospiti i Dj internazionali Cassius + Reset!
I Cassius, duo di house-music francese composto dai produttori Philippe Cerboneschi e Hubert Blanc-Francard. Esponenti di punta della scena electro-clash internazionale, i Cassius sono gli autori di alcuni pezzi di grandissimo successo, che hanno saputo sconfinare dal mondo dance, imponendosi come vere e proprie hit anche ai non appassionati di musica elettronica.
A fare da spalla al duo francese, ci pensa Reset!, il gruppo collettivo di dj, produttori musicali e creativi che da qualche anno domina la scena house della movida milanese e che, nell’ambiente dei nottambuli, è ormai sinonimo di party memorabili e sonorità sperimentali.






“Vogliamo essere apripista per nuovi metodi di comunicazione, per continuare il dialogo con i consumatori più giovani e consolidare la nostra presenza in diverse città strategiche, creando engagement e aumentando la brand awareness del marchio come leader del segmento sport lifestyle.” Ha dichiarato Tecla Citterio, Brand Marketing Manager Style. “Continuiamo a “celebrare l’originalità” che è in ciascuno di noi, promuovendo la libertà di espressione e di divertimento”.

Mega Party 2011 supporta il lancio della nuova linea di calzature MEGA, focus del brand per la Primavera/Estate 2011. adidas Originals MEGA è un nuovo concetto di calzature tech-lifestyle, contraddistinte da due delle tecnologie più rappresentative e straordinarie di adidas - Torsion e Softcell - reinterpretate in chiave moderna, creando così scarpe contemporanee, con un’estetica sensazionale e vivace.

Nessun commento:

Posta un commento